Da Re Business Service è la nostra divisione dedicata alla manutenzione degli impianti nelle aziende.

La manutenzione industriale è un’operazione indispensabile per conservare inalterata l’efficienza delle unità e degli impianti nel loro complesso.

Da Re Business Service propone controlli periodici accuratamente pianificati che prevedono le normali attività di manutenzione ordinaria su unità che servono impianti termici e termoidraulici, impianti di condizionamento e di refrigerazione per acqua di processo.

I nostri servizi comprendono:

  • Manutenzione programmata e preventiva, ordinaria e straordinaria, su tutti gli impianti di refrigerazione e riscaldamento in base a precisi programmi ciclici previsti dalle normative vigenti e dai manuali di uso e manutenzione.
  • Servizio di manutenzione e verifica di impianti di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore, inclusa compilazione dei Registri Impianto;
  • Assunzione incarico Terzo Responsabile impianti termici.

Tramite le migliori tecnologie e attrezzature disponibili per le diverse tipologie di cantiere come impalcature, trabattelli e macchine sollevatrici, siamo in grado di offrire manutenzione di qualsiasi tipo di impianto industriale. Siamo in possesso della certificazione F-Gas e certificazione qualità Iso 9001:2008 (link alla sezione corrispondente)

6 buoni motivi per fare manutenzione

1. Aumenta la sicurezza del personale e evita incidenti;
2. Risparmia tempo e denaro riducendo costi di produzione e consumi energetici
3. Mette in sicurezza le attività produttive;
4. Allunga la vita degli impianti e ne aumenta la resa;
5. Verifica l’efficienza e l’affidabilità degli impianti;
6. Previene guasti e rotture.