Coronavirus: aggiornamenti sui nostri servizi.

Comunicazione a tutti i nostri Clienti:

In un momento così complesso ci teniamo a rassicurare tutta la nostra clientela: DA RE nel rispetto assoluto di tutte le misure di sicurezza e prevenzione a garanzia della salute di tutti i propri collaboratori, continuerà ad offrire gli stessi servizi di assistenza, la stessa qualità e la disponibilità di sempre.

Durante le prossime 2 settimane gli uffici di DA RE resteranno aperti con i seguenti orari: 8-12.00  /  13.30-17.30, seppur con una significativa riduzione del personale presente in sede.

È prevista la copertura del nostro front desk, dei nostri tecnici e del magazzino per garantire velocità di comunicazione ed efficienza nella prestazione del servizio di assistenza, manutenzione e riparazione.

In caso di necessità vi invitiamo pertanto a richiedere i nostri servizi di:

  • Assistenza su caldaie e pompe di calore
  • Assistenza su bruciatori civili ed industriali
  • Assistenza su impianti idraulici ed elettrici

Contattando i seguenti recapiti:

UFFICIO ASSISTENZA: Tel. 0434/ 573456

Mail: manutenzione@daresrl.it; clienti@daresrl.it

REPERIBILITA’ CALDAIE: Tel. 338 8631888; mail: manutenzione@daresrl.it; clienti@daresrl.it

REPERIBILITA’ BRUCIATORI (privati, condomini, aziende): Tel. 338 8626812 ; mail: clienti@daresrl.it

REPERIBILITA’ SERVIZI IDRAULICI / ELETTRICI: Tel. 338 1116192; mail: ufficiotecnico@daresrl.it

PER INFO COMMERCIALI: commerciale@daresrl.it

PER OGNI ALTRA COMUNICAZIONE: info@daresrl.it

Per ogni aggiornamento, consultate il nostro sito www.daresrl.it.

Con l’augurio che l’emergenza finisca presto, restiamo come sempre a disposizione per qualsiasi esigenza!