Giornata mondiale del Risparmio

Il 31 ottobre 2017 è la Giornata Mondiale del Risparmio!

Fare una scelta a favore del risparmio energetico è il modo migliore per festeggiare!

Risparmio energetico la migliore forma di risparmio

Il 2017 è probabilmente l’ultimo anno in cui potrai installare una caldaia a condensazione approfittando delledetrazioni del 65%: se non hai ancora sostituito la tua caldaia perché aspettare e perdere l’occasione? La caldaia a condensazione è una condizione necessaria per risparmiare sulla bolletta, assicurarti un clima ideale durante l’inverno e rispettare l’ambiente.

Ricorda inoltre che la caldaia a condensazione è sempre migliorativa, anche in caso di impianto con radiatori o con termoconvettori. La diffusa credenza che la caldaia a condensazione sia performante solo se abbinata a riscaldamento a pavimento è sbagliata: la caldaia a condensazione è sempre conveniente e comporta un risparmio sulla bolletta. Secondo le anticipazioni sul prossimo Documento di Programmazione Economica, dal prossimo anno le detrazioni per le caldaie a condensazione perderanno parte del loro valore passando dall’attuale 65% al 50%, mentre per le pompe di calore e i sistemi ibridi è stata confermata la detrazione più vantaggiosa del 65%.

Se stai pensando di acquistare e installare una caldaia a condensazione questi sono gli ultimi mesi utili per approfittare delle detrazioni migliori!

Per maggiori informazioni consulta la proposta oppure chiamaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito al numero 0434 573456.

Scopri come risparmiare e farti trattare Da Re!