Promozione manutenzione caldaia fino al 31 marzo

Prenota la manutenzione per la tua caldaia entro il 31 marzo, incluso nel prezzo la ricarica del dosatore sali!

La manutenzione caldaia è un appuntamento importante per la tua salute e per la salute del tuo impianto, che ti consente di conservarlo a lungo nel tempo e di risparmiare sui costi in bolletta. Se scegli di fare la manutenzione entro il 31 marzo 2018 è incluso nel prezzo anche la ricarica del dosatore sali con anticalcare liquido o in polvere ad azione anti-incrostante e anti-corrosiva.

I depositi di calcare nella caldaia possono comprometterne il corretto funzionamento e ridurne le prestazioni anche del 20%. È, quindi, necessario intervenire tempestivamente con un trattamento dell’acqua, per evitare incrostazioni e corrosioni e assicurare lunga vita all’impianto (fonte Viessman Italia).

dosatore sali Dosatori di polifosfato per proteggere le tubazioni
I polifosfati rilasciati da questi apparecchi contribuiscono a prevenire i danni da incrostazioni di calcare e contribuiscono anche alla protezione delle tubature, delle guaine, delle valvole e di tutti i componenti della caldaia.

Se stai pensando di prenotare la visita di manutenzione alla tua caldaia non aspettare, chiamaci subito al numero 0434 573456 oppure prenota online!