Rinnovo certificazione Iso: la qualità è di casa.

Iso 9001 Da Re Pordenone

 

Da Re rinnova la UNI EN ISO 9001:2015 per la CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI TERMICI anche in qualità di TERZO RESPONSABILE.

Per noi la qualità è un elemento imprescindibile: entriamo nelle vostre case, uffici, negozi, magazzini, condomini,aziende e vogliamo farlo sempre nel modo migliore.

Da noi dipende il confort degli ambienti in cui vivete, la pulizia dell’aria che respirate, la sicurezza degli impianti e la loro durata nel tempo.

Siamo i vostri consulenti, vi aiutiamo a scegliere la soluzione giusta per le vostre esigenze, ci occupiamo della manutenzione ordinaria e straordinaria, siamo i custodi spesso invisibili di uno dei beni più preziosi: l’aria che respiriamo negli ambienti interni.

Tutto questo ci riempie di orgoglio ma soprattutto di responsabilità: chi ci sceglie si affida a noi perché sa di poter contare su una squadra di professionisti seri, formati, aggiornati su tecnologie e nuove normative.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è un’attestazione ufficiale che garantisce la nostra mission: eseguire ogni lavoro a regola d’arte, nel massimo rispetto delle normative, dei dispositivi di sicurezza, dell’efficienza e della qualità.

 

Certificazione Uni En Iso Da Re Pordenone

 

Scarica UNI EN ISO 9001:2015 nuovo certificato di conformità n. SGQ 085/18