Igienizzazione e sanificazione condizionatori di tutte le marche per garantire un’ottima qualità dell’aria e proteggere la salute delle vie respiratorie nell’ambiente di lavoro.

 

L’igienizzazione e sanificazione dei condizionatori installati nei luoghi di lavoro è prevista dal Decreto Legislativo 81/2008, pur essendo consigliabile in tutti i tipi di ambiente in quanto la contaminazione microbiologica e chimica dell’aria si associa a patologie delle vie respiratorie ed a sintomi allergici.

La sanificazione e pulizia dei condizionatori è consigliata con l’avvicinarsi della stagione estiva e riguarda le unità terminali degli impianti di climatizzazione.

La sanificazione dei condizionatori riduce la presenza di batteri, di acari e di spore nell’ambiente ed è fondamentale per evitare accumuli di polveri, scongiurare il pericolo di Legionella e la presenza di cattivi odori dovuti all’esistenza di colonie batteriche o fungine. Questo trattamento consiste nell’accurata pulizia delle superfici esterne, dei filtri e della batteria di scambio e la successiva disinfezione e pulizia dei filtri del condizionatore e della batteria mediante l’utilizzo di prodotti biocidi approvati dal Ministero della Salute e marchiati PMC.

 

offerta climatizzatore daikin tecnologia fast cleaner

L’intervento include anche la verifica dell’efficienza dell’apparecchio.

Non esitate a contattarci senza impegno per qualsiasi approfondimento riguardo la pulizia condizionatori.

 

Da Re esegue l’installazione e manutenzione caldaie nella provincia di Pordenone e nel raggio di circa 30Km verso le provincie di Treviso e Venezia.